La risposta è SI!


Se ti stai preparando ad un servizio fotografico assieme al tuo bimbo e sei indecisa se farti fare delle foto in un momento così intimo la risposta che dovresti darti è SI!

L'allattamento al seno è un momento speciale che crea un legame tra te e il tuo bambino. Questo legame merita di essere catturato per sempre!


In questo articolo, esploreremo le ragioni per cui le neo mamme dovrebbero considerare di farsi fare delle foto mentre allattano.


Rappresentare un momento unico nella vita


L'allattamento è un'esperienza che le mamme sperimentano per un breve periodo di tempo nella loro vita. Fare delle foto mentre si allatta permette alle neo mamme di catturare questo momento unico e di avere un ricordo di questo periodo così importante nella vita loro e del loro bambino. Le foto potrebbero diventare un tesoro prezioso da condividere con la propria famiglia e i propri figli quando saranno più grandi.


Celebrare il legame tra madre e figlio


L'allattamento è un momento molto intimo che crea un legame profondo tra madre e figlio. Fare delle foto mentre si allatta può aiutare a celebrare questo speciale legame e mostrare al mondo l'amore e la dedizione che le mamme mettono nel prendersi cura dei loro bambini. Le foto possono diventare una testimonianza del legame unico che si crea.


Rompere gli stereotipi


Le foto di mamme che allattano possono essere un modo per rompere gli stereotipi e sfidare le idee preconcette sulla maternità e sull'allattamento. Le foto possono mostrare che l'allattamento è una cosa normale e naturale, e che le donne dovrebbero sentirsi libere di farlo in pubblico senza vergogna o giudizio.


Valorizzare la bellezza delle neo mamme


Le neo mamme spesso si sentono stanche e possono non stare bene con il proprio corpo dopo il parto. Fare delle foto mentre si allatta può aiutare a valorizzare la bellezza delle neo mamme e farle sentire più sicure di sé, si può così catturare anche la loro forza.


In sintesi, le foto possono rappresentare un momento unico nella vita, celebrare il legame tra madre e figlio, rompere gli stereotipi e valorizzare la bellezza delle neo mamme.


-Alex Poffe